Il nostro gruppo

Dal 2015 tre cugini hanno unito le loro diversità per dare vita ad un coeso ed efficiente gruppo di lavoro in perfetto equilibrio tra competenze di varia natura ed esperienza


Le nostre attività

Realizziamo progetti di architettura e interni e piccole opere che ci piace definire “d’arte”. 

L’attività ruota attorno alle produzioni di Emanuela de Caro, ingegnere e architetto da sempre appassionata di pittura e illustrazioni. 

La progettazione di interni occupa buona parte della nostra attività, impegnando competenze e creatività per la realizzazione di accoglienti ambienti e freschi arredi su misura dedicati alla ristorazione, ospitalità e attività residenziale. 

La realizzazione di acquerelli ed illustrazioni ha quasi una vita propria: nata in modo del tutto spontaneo e inaspettato, é oggi sbocciata regalandoci grandi e coinvolgenti soddisfazioni. 

il team

Emanuela, punto cardine del nostro gruppo, parla di sé attraverso i suoi lavori affinché le sue passioni, i suoi valori e le sue emozioni si trasformino in qualcosa di tangibile e godibile da tutti.

Questa è la caratteristica che rende unico il nostro lavoro.

Carlotta, insostituibile braccio destro, è elemento fondamentale per la gestione dell’attività date le sue competenze nel settore della comunicazione, marketing e gestione d’azienda raggiunte attraverso approfondimenti personali e collaborazioni con società di diverse dimensioni: da piccole realtà a grandi multinazionali. Le sue competenze gestionali e organizzative, in aggiunta al suo spirito critico e forte propensione al confronto, rendono possibile e tangibile il lavoro creativo del gruppo.

Luciano, non c’è due senza tre, è il terzo elemento senza il quale la nostra produzione non avrebbe modo di esistere. Grazie alla sua raffinata e sottile esperienza nel settore della produzione e posa di romantici rivestimenti artigianali fatti a mano, sotto il marchio di sua proprietà Galleria Elena superfici, Luciano contribuisce attivamente, sin dalla fase di progettazione, alla realizzazione degli ambienti commissionati. Con la sua particolare sensibilità nel cogliere dettagli della realtà che lo circonda interviene inoltre come "consulente poetico" delle nostre opere. 


Il nostro progetto nasce sostanzialmente da un’idea semplice: prendere i nostri interessi e le nostre passioni e veicolarli in un’attività che ci potesse riempire di felicità.
Il nostro obiettivo è poter trasmettere felicità ed energia tramite le nostre “operette su misura”.

La nostra interazione é semplice. Noi che siamo eternamente diverse quanto incredibilmente simili ci completiamo sorprendentemente.
Ci hanno definito come il sole e la luna ed effettivamente mi piace pensarci così: una l’opposto dell’altra ma non può esserci sole senza luna e quindi...non può esserci Manu senza me!
— Carlotta de Caro, marketing manager